Lazio, Romagnoli pronto al rientro: nella testa c'è già il derby

05.09.2025 08:30 di  Christian Gugliotta   vedi letture
Lazio, Romagnoli pronto al rientro: nella testa c'è già il derby

RASSEGNA STAMPA - Romagnoli scalda i motori. Costretto a saltare le prime due gare stagionali a causa della squalifica rimediata all'ultima giornata dello scorso campionato, il difensore è ora pronto a tornare in campo dopo la sosta nella sfida di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Sostituito da un positivo Provstgaard nei match contro Como e Verona, ora Alessio è pronto a riprendersi il suo ruolo di leader del reparto arretrato biancoceleste.

Come sottolineato dal Corriere dello Sport, l'attesa più grande di Romagnoli è quella legata al suo debutto stagionale all'Olimpico, che coinciderà con il derby contro la Roma. Per lui, romano e laziale, la stracittadina è una sfida diversa da tutte le altre, ma prima ci sarà di mezzo quella in trasferta contro i neroverdi, nella quale sarà importante dare continuità a quanto fatto contro il Verona. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.