Atalanta, Juric duro: "Lookman? Ca**o non devo pregare nessuno!"

Altro che reintegro. Ademola Lookman è, al momento fuori dalla rosa dell’Atalanta. Dopo quanto accaduto in estate e il mancato passaggio all’Inter il calciatore è rimasto tra le fila dei bergamaschi ma, al momento, Ivan Juric non ha nessuna intenzione di convocarlo come confermano le sue parole in conferenza stampa.
“Caz**, noi siamo l'Atalanta, rappresentiamo una maglia, una città. Funziona al contrario, non è che devo pregare qualcuno. Lookman è un ragazzo onesto e un top player, ma restiamo convinti che l'Atalanta abbia bisogno di valori forti e umani. Si tratta di una situazione veramente spiacevole, bruttina, quello che io sento e che abbiamo bisogno di altre cose, di spirito, lotta e umiltà, di sentire la maglia. Voglio altre cose, un'appartenenza diversa. Andremo avanti così”.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.