Bonanni spiega: "La Lazio può far bene. Mi aspetto più gol dal Taty e..."

Ci siamo. Manca sempre meno all'inizio del campionato. La Lazio, quest'anno senza coppe e con il mercato in entrata bloccato, affronterà in trasferta il Como di Fabregas. A questo proposito, sulla stagione dei biancocelesti di Sarri si è espresso ai microfoni di TMW Radio Massimo Bonanni. Di seguito le sue dichiarazioni.
“La Lazio per come sta messa con un impegno a settimana può far bene. Ha qualità, a centrocampo ha più fisicità nelle mezzali e Dele-Bashiru con Sarri può far bene e crescere. Mi aspetto qualche gol in più da Castellanos, mentre gli unici dubbi che vedo sono in porta tra Provedel e Mandas e a destra con Cancellieri che si giocherà il posto con Isaksen".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.