Cagliari, Pisacane pensa alla formazione anti-Lazio: unico dubbio in difesa

03.11.2025 09:45 di  Chiara Scatena  Twitter:    vedi letture
Cagliari, Pisacane pensa alla formazione anti-Lazio: unico dubbio in difesa
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

All’Olimpico questa sera calerà il sipario sulla decima giornata di Serie A. La Lazio, in ripresa ma ancora nella metà bassa della classifica, affronta il Cagliari di Pisacane, reduce da un periodo difficile dopo un buon avvio di stagione. Due squadre, dunque, in cerca di conferme e punti pesanti: i biancocelesti per dare continuità ai progressi recenti, i sardi per ritrovare slancio.

Pisacane dovrà fare i conti con diverse assenze: fuori lo squalificato Obert e gli infortunati Belotti, Deiola, Radunovic e Rog. Anche Sarri non sta meglio sul fronte infermeria, privo di Cancellieri, Castellanos, Dele-Bashiru, Gigot, Hysaj, Rovella e Tavares.

Nel Cagliari resta un solo dubbio di formazione, legato al ballottaggio tra Luperto e Zappa. Questa la probabile formazione dei rossoblù:
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zé Pedro, Mina, Luperto; Palestra, Folorunsho, Prati, Adopo, Idrissi; Esposito, Borrelli. All. Pisacane.

© Articolo redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.