CLASSIFICA - Lazio, altro KO in trasferta: Sarri fermo a quota 3

Dopo quella contro il Como, arriva un'altra sconfitta in trasferta per la Lazio di Sarri, che rimane a quota tre punti in classifica. Al momento, i biancocelesti condividono il posto con il Sassuolo, che al Mapei ha conquistato i primi tre punti della stagione, Inter, Bologna, Como e Milan, ma queste ultime tre non hanno ancora giocato i match in programma nella terza giornata.
A un punto di distanza (4) sia il Cagliari che il Torino, più su l'Atalanta, che ha vinto questo pomeriggio contro il Lecce. A sei punti sia la Roma che la Cremonese. Più in basso della Lazio, invece, la Fiorentina, a due punti, e una sfilza di squadre che finora hanno conquistato un solo punto - Genoa, Verona, Pisa, Parma e Lecce.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.