Como - Lazio, Fabregas: "Sarri allenatore spettacolare. È un test..."

Cesc Fabregas è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Como - Lazio, gara d'esordio della stagione 2025/26 per le due compagini. Ecco di seguito le sue parole:
"Ho sensazioni positive. È il secondo anno di fila in Serie A dopo anni di sofferenza dei tifosi, sarà una stagione importante per noi. Douvikas? Morata è arrivato da poco, sta riprendendo la condizione, Douvikas sta lavorando bene e ha fatto due gol. Gioca chi se lo merita, io credo in tutti i miei giocatori. Cosa dirò a Sarri? Ho tanta stima per lui, l'ho visto sei mesi fa a Coverciano, tre volte da quando abbiamo finito il nostro percorso al Chelsea. È uno spettacolo come persona e allenatore, la sua idea è chiara, alla lunga quando segui la tua strada ti paga. Per me è un test importante affrontare un allenatore come Sarri".
Il tecnico del Como ha parlato anche a Sky Sport: "Vojvoda partirà più avanti, abbiamo lavorato per sei settimane con un altro piano ma non abbiamo esterni disponibili e questa è la soluzione migliore per la squadra in questa partita. Diao? Sembrava che non fosse niente di grava ma aveva dolore. Sfortunatamente non è al top, condizionato anche dall'ultimo infortunio della passata stagione. Kuhn sta tornando ma non può giocare dall'inizio". E infine su mister Maurizio Sarri: "Le sue idee erano sempre molto studiate, la settimana era molto strutturata sulle stesse cose. Ho un buon rapporto con lui, una persona di calcio".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.