Como - Lazio, Palmeri duro: "Che delusione Sarri..."

Inizia nel peggiore dei modi la stagione della Lazio. La squadra allenata da Maurizio Sarri esce sconfitta per mano del Como che si è imposto con un secco 2-0 con le reti di Douvikas e Nico Paz.
Oltre al risultato è la prestazione dei biancocelesti a essere negativa con una Lazio davvero troppo poco incisiva. Sulla sfida ecco il commento di Tancredi Palmeri: "Nemmeno il computo di 10 occasioni a 2 è sufficiente a spiegare l’abbacinante dominio del Como, superiore in ogni aspetto alla Lazio che è stata capace di creare zero occasioni nella ripresa. Gioco martellante ma arioso di Fabregas. Che delusione Sarri".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.