Serie A | Il Pisa ferma l'Atalanta. la Juve non sbaglia contro il Parma

Prosegue la 1ª giornata di Serie A e anche nelle gare odierne le sorprese non sono mancate. Alle 18.30 la Fiorentina non è andata oltre l’1-1 contro il Cagliari. I viola passano in vantaggio con Mandragora ma, in pieno recupero, si fanno raggiungere dal Cagliari con il gol di Luperto.
Stecca anche l’Atalanta di Juric che, in casa, pareggia per 1-1 con il neo promosso Pisa. Sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio con l’autorete di Hien e poi è il gol di Scamacca a rimettere il risultato in parità.
Vince invece la Juve di Tudor che la risolve, contro il Parma, nella ripresa. David apre le mercature e Vlahovic sigla la rete del raddoppio poco dopo l’espulsione di Cambiaso che aveva lasciato in dieci i bianconeri.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.