Faraoni su Tudor: "Alla Lazio ha avuto una parentesi formativa"

19.09.2025 16:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Faraoni su Tudor: "Alla Lazio ha avuto una parentesi formativa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Faraoni racconta Tudor. L'ex terzino del Verona, in passato anche alla Lazio, ai taccuini di Tuttosport ha parlato del percorso del tecnico croato dalla società gialloblù alla Juventus, passando anche per la Capitale. Di seguito le sue parole.

"Tudor e un ciclo alla Juve? Sì, perché penso che questi anni gli siano serviti per crescere ancora. Anche la Lazio è stata di sicuro una parentesi formativa. Quando sei alla Juve qualcosa devi lasciare, lui sicuramente sta gestendo la sua personalità in maniera diversa dal Verona. Ma sono sicuro di una cosa: Tudor è talmente intelligente da capire le cose senza che gli vengano fatte notare. Ho avuto tanti ottimi allenatori, ma lo stimo molto: è un grande, farà molta strada".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.