Italia, Nicolussi Caviglia: "Pirlo è il play più forte di sempre". Poi sulla gara contro Israele...

08.10.2025 15:30 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Italia, Nicolussi Caviglia: "Pirlo è il play più forte di sempre". Poi sulla gara contro Israele...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2025

Intervenuto in conferenza stampa in vista della gara contro Israele, in programma a Udine martedì 14 ottobre, Nicolussi Caviglia si è così espresso sul match e non solo: "Oggi più che mai ogni guerra è una sconfitta per l'umanità. Italia-Israele? Nel rispetto dei ruoli mi rifaccio a quanto ha già dichiarato al riguardo il presidente Gabriele Gravina. Dal punto di vista personale ricordo che lo sport è basato sul rispetto delle regole e degli altri e mi auguro che si agisca così anche in tutti gli altri ambiti''.

Sugli idoli a cui si è ispirato in carriera: "Cruijff per la sua idea di calcio e Pirlo il play più forte del nostro calcio, ho imparato molto da lui avendo avuto la fortuna di conoscerlo''.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.