Juventus - Lazio, Allegri: "Quello su Cuadrado è fallo netto..."

16.05.2022 23:55 di Jessica Reatini Twitter:    vedi letture
Juventus - Lazio, Allegri: "Quello su Cuadrado è fallo netto..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Un Allegri tutto sommato soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni di Dazn al termine della gara tra Juventus e Lazio terminata 2-2 con le reti di Vlahovic e Morata da un lato e l'autorete di Alex Sandro e Milinkovic dall'altro. Queste le parole del tecnico bianconero ai microfoni di Dazn: "Serata emozionane per Chiellini e Dybala. Quello su Cuadrado era fallo ma a prescindere quella palla lì andava portata sulla bandierina

Quella di questa sera è una serata diversa, eravamo numericamente corti. Chi ha giocato ha fatto bene, era importante non perdere, alla fine è stata una bellissima serata".

Massimiliano Allegri ha parlato anche in conferenza stampa: "In questo momento parlare della prossima stagione ha poco senso. È stata una serata piena di emozioni dove sono stati celebrati due giocatori straordinari. Chiellini che ha fatto una carriera mondiale con 17 anni alla Juventus, Paulo continuerà da un’altra parte, le storie iniziano e finiscono. Lui è cresciuto tantissimo, è arrivato da ragazzino, si è conquistato il posto. Ha fatto grandissime cose e gli auguro il meglio. C’è stata talmente tanta emozione che parlare di altro credo abbia poco valore. Dybala in lacrime? La scelta è stata fatta. Paulo ha reagito diversamente da Giorgio. Ci sono sentimenti, emozioni, caratteri. Paulo è un ragazzo sensibile, ha reagito così. Lui ha fatto tanto per la Juve così come la Juve tanto per lui. È anche bello veder piangere una persona perché vuol dire che ha sentimento. Magari Chiellini piangerà a casa, era difficile non piangere stasera, mi sono emozionato anch’io. I fischi per Sarri e gli applausi a Milinkovic? Non ho sentito niente. Sarri è stato l’ultimo allenatore che ha vinto lo scudetto qui, Milinkovic è un giocatore bravo ma è della Lazio. Prendere un gol all’ultimo non fa mai piacere, ma questo è l’emblema della stagione. Bisogna tornare velocemente a riabituarci a vincere, bisogna capire che in certi momenti la partita va portata a casa. In quel momento ci siamo fatti trascinare dall’entusiasmo. Poi concedetemelo ma c’è stato un tre quarti di fallo in quell’azione. Poi l’arbitro ha arbitrato bene".