Lazio, cosa si aspetta Sarri da Tavares? La frase in conferenza stampa

Nuno Tavares è tornato dal Portogallo dopo la convocazione a sorpresa durante la sosta per le nazionali. Intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia della partita tra la Lazio e il Sassuolo, Maurizio Sarri ha fatto il punto sulle condizioni del terzino biancoceleste e su quello che si aspetta dalla sua crescita.
"Se gioca mi aspetto costanza di rendimento. Porre una domanda così presuppone che abbiamo tanti altri esterni. Se gioca, mi aspetto continuità e crescita. Sennò sarà sempre uno sostituito una volta che il risultato è a posto. Con la gamba che ha lui fare una buona fase difensiva dovrebbe essere abbastanza semplice".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.