Lazio, De Grandis (Sky): "Lotito? Servono i fatti! E se vendesse..."

Intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, il giornalista di Sky Stefano De Grandis, ha commentato le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito pronunciate ai taccuini del Corriere della Sera e del Messaggero.
"Alle chiacchiere bisogna far seguire i fatti. Possiamo anche dire che la Lazio vale tanto, ma in campo non scende il valore di Formello, o cedi e incassi anche i soldi del centro sportivo, sennò al tifoso cosa interessa? Se devi andare avanti tappando solo buchi da tutte le parti, fai prima a farti da parte e cedere, ma chi te lo fa fare? È un discorso egoistico e un discorso di vetrina per finire in prima pagina, cedendo tra l’altro farebbe un affare incredibile considerando quanto ha investito. Secondo me a volte nelle grandi difficoltà vincono gli esperimenti, Luis Alberto è rinato da centrocampista, e secondo me Tavares mezz’ala potrebbe essere un bell’esperimento".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sul
la nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.