Lazio, Delio Rossi: "Sarri adesso ha due strade: accettare la situazione o..."

27.06.2025 07:15 di  Jessica Reatini   vedi letture
Lazio, Delio Rossi: "Sarri adesso ha due strade: accettare la situazione o..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Momento delicato quello che si sta vivendo in casa Lazio, soprattutto dal punto di vista del mercato, al momento bloccato e non solo dall'indice di liquidità.  Sul tema ecco le parole dell'ex tecnico biancoceleste Delio Rossi ai microfoni di Radiosei.

"Se Sarri non era al corrente del blocco totale del mercato, ha due strade di fronte a sé: o accetta la situazione oppure si dimette. Se non era edotto sulla situazione, vedo solo questi due scenari possibili onestamente. La cosa che non vorrei sentire da parte del tecnico, è la lamentela nel momento in cui prendi una decisione, a maggior ragione con questi nuovi elementi".

"Tchaouna? Giocava e non giocava. Non parliamo di Messi o Ronaldo. Il concetto adesso è chiaro: la società pensa che questa squadra possa far meglio in mano a Sarri rispetto a quella del precedente allenatore. Ora sta al tecnico decidere cosa fare".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

Pubblicato il 26/06