Lazio, il pres. della Regione Rocca: "I tifosi lo meritano un nuovo stadio"

09.01.2026 17:00 di  Christian Gugliotta   vedi letture
Lazio, il pres. della Regione Rocca: "I tifosi lo meritano un nuovo stadio"

A margine dell'evento andato in scena al 'Parco dei Daini' per celebrare il 126° compleanno della Lazio, Francesco Rocca, presidente della Regione e tifoso biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Per la città e per tutta la Regione la storia della Lazio e le sue tradizioni sono indissolubilmente legati a questo territorio e ai valori stessi dello sport. Leggendo la storia della Lazio c’è un pezzo di storia dell’Italia”.

“Da tifoso biancoceleste è un doppio orgoglio poter festeggiare ogni anno il compleanno e sapere che questa squadra rimane ancorata a dei valori solidi”.

“Lavoriamo a testa bassa per lo stadio. Il presidente Lotito ha preso degli impegni e noi seguiremo con attenzione, trasparenza e celerità l’iter. Credo che i tifosi della Lazio meritino un luogo tutto loro per poter festeggiare in un luogo tutto loro per poter festeggiare mi auguro presto nuovi successi”.

Christian Gugliotta
autore
Christian Gugliotta
Roma, classe 2003. Laureato in Scienze della Comunicazione a Roma Tre e giornalista pubblicista da febbraio 2025. Redattore per Lalaziosiamonoi.it.