Lazio, l'ennesimo ritorno di Cataldi: ora insidia Rovella per il posto in regia

Cataldi rientra e si candida come titolare nel centrocampo della Lazio. Davanti però c'è Rovella: il ballottaggio sarà perenne, a partire da Como, come scrive Il Corriere della Sera. Danilo verticalizza di più, Nicolò dà più equilibrio: potrebbero addirittura giocare insieme, ma solo se il numero 6 venisse spostato mezzala. Sarri ci pensa, può diventare un'opzione come scrive lo stesso quotidiano.
Per Cataldi si tratta dell'ennesimo capitolo con la Lazio: un ritorno ciclico, l'ultimo dopo aver lasciato Roma per spostarsi in fretta e furia a Firenze l'estate scorsa. Con Sarri era già cresciuto esponenzialmente nell'anno del secondo posto. Ora però torna per rincorrere, visto che in un anno Rovella si è conquistato la maglia da titolare.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.