Lazio, Peruzzi: "Il ruolo da dirigente? Mi piaceva tantissimo, ma..."

Durante l'evento per i 40 anni di Lazialità, l'ex portiere e dirigente della Lazio, Angelo Peruzzi, ha preso parola sul palco ricordando il suo passato tra i biancocelesti e delle ambizioni dell'era Cragnotti.
"Sono venuto alla Lazio perché sapevo che ci sarebbe stata la possibilità di vincere qualcosa. Dopo lo Scudetto la squadra pensava che si potesse aprire un ciclo vincente, invece poi per una cosa o per un'altra non siamo riuscire a concretizzare quello che si poteva fare. Era una squadra fortissima. La mia esperienza da dirigente? Ci sono tante cose positive. Era un lavoro che mi piaceva molto, poi ci sono state delle incomprensioni".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.