Lazio, Podavini: "La nostra una squadra amata. Spero che Lotito..."

27.09.2025 15:00 di  Niccolò Di Leo  Twitter:    vedi letture
Lazio, Podavini: "La nostra una squadra amata. Spero che Lotito..."

In occasione dei 40 anni di Lazialità, è intervenuto ai microfoni di Radiosei l'ex difensore della Lazio, Gabriele Podavini, che ha espresso il proprio sentimento verso la Lazio, prima di dire la sua sulla squadra di Sarri:

"La nostra è una Lazio amata. Solo col tempo abbiamo capito quello che abbuiamo fatto. Dopo la chiamata alle armi di Fascetti siamo partiti e ci siamo resi conti di quello che abbiamo fatto. Il mio Lazio Club? Ci ho provato, ma al Nord sono un po’ polentoni. La Lazio di oggi? Spero che ci regali qualche soddisfazione, non siamo partiti bene e spero che Lotito ci regali qualche emozione". 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.