Signori: "La Lazio una famiglia. Tifosi? Meglio di dieci Scudetti!" - VIDEO

Ospite in Campidoglio in occasione della festa per i 40 anni di 'Lazialità', Beppe Signori è intervenuto ai nostri microfoni, ricordando la sua esperienza alla Lazio, talmente forte da farlo ancora emozionare. Ecco le parole dell'ex bomber biancoceleste ai nostri microfoni:
"Le emozioni sono sempre tante. Sono stati cinque anni e mezzo intensi, ho vissuto un'esperienza talmente forte che ancora oggi mi emoziono. Ho passato degli anni incredibili, a prescindere dalla vittoria del titolo di capocannoniere. Eravamo una famiglia e sentivamo questa maglia come una seconda pelle. Questi ricordi rimarranno indelebili. Quello che hanno fatto i tifosi per me è una cosa che vale più di 10 scudetti. Il gol più bello? Per quanto riguarda le emozioni, quello fatto al derby ne ha più di tutti. Però il più bello è stato quello di Lazio-Inter".
CLICCA QUI PER IL VIDEO O SCORRI A FINE ARTICOLO
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.