Lazio, Signori: "Questa squadra deve rodare. Un mio ritorno? Vi dico che..."

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, in occasione dei 40 anni di Lazialità, Beppe Signori ha parlato anche della Lazio di oggi, del lavoro che dovrà fare Sarri, annunciando un suo ritorno allo Stadio Olimpico nelle prossime settimane.
"La Lazio con tutte le problematiche che ci sono è limitata: dobbiamo stringere i denti finché possibile e fare qualche correzione a gennaio. I giocatori sono quelli e quello che hanno fatto l'anno scorso lo son capaci di fare. Siamo all'inizio e quindi c'è ancora qualcosa da rodare, ma resta una squadra di qualità medio-alta. Con qualche innesto può lottare per le prime quattro posizioni. Un mio ritorno a Formello? Dopo 14 anni tornerò all'Olimpico in una partita importante il prossimo mese. Adesso c'è una vita diversa. Oggi cerco di insegnare ai bambini con una mia academy, mi diverto e credo che siano le cose fondamentali che mancano nel calcio di oggi nei settori giovanili: far divertire i figli e fargli assaporare i valori dell'oratorio. Sono più per un insegnamento tecnico, piuttosto che tattico o fisico. Un connubio con la Lazio? Il matrimonio si fa in due, per ora non siamo neanche fidanzati".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.