Lazio, Tommaso Paradiso: "Andiamo alla grande. Ma sul mercato..."

03.02.2020 13:45 di  Andrea Marchettini   vedi letture
Lazio, Tommaso Paradiso: "Andiamo alla grande. Ma sul mercato..."

Il cantautore romano e laziale, Tommaso Paradiso, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radiosei per raccontare tutte le sue emozioni scaturite dallo straordinario cammino della Lazio in campionato: "Ieri mi sono alzato, ho fatto colazione e ho messo Juventus - Fiorentina. Devo dire che ho un po' rosicato perché i viola hanno avuto un paio di occasioni e il rigore sulla Juve non c'era mai. Ammetto che ho cominciato anch'io a rosicare per una partita della Juventus, ed è una cosa stupenda, nel senso che stiamo vivendo un periodo straordinario. Poi la sera speravo nell'Udinese, peccato che non sia riuscita a fermare l'Inter. Bene che non abbiano vinto Roma e Atalanta, ma ora guardiamo anche a chi sta sopra".

DERBY: "C'è stato un black out totale nella partita contro la Roma, non vedevo l'ora che finisse. Dobbiamo fare una statua ad Acerbi per quello che ha fatto nel derby".

CALCIOMERCATO: "La verità è che la Lazio va alla grande, non si può dire nulla a questo gruppo. Ma è un peccato non aver investito ancora di più. secondo me serviva qualcosa in più dal mercato". 

IMMOBILE: "Ho finito le parole per Immobile. E' un giocatore straordinario e merita di essere nell'Olimpo dei grandi attaccanti della storia della Lazio".

OBIETTIVI LAZIO: "Mi piace restare coi piedi a terra, mancano ancora tutti gli scontri diretti, che saranno decisivi. Se la Lazio dovesse andare in Champions, spero che il presidente sappia che ci sarebbe tanto da fare per migliorarci".

SANREMO: "Mi sono trovato bene la prima volta da ospite, ma la cosa in se di partecipare ad una 'gara' non mi fa impazzire". 

Lazio - Verona, l'arbitro del match

Lazio - SPAL, le pagelle dei quotidiani

TORNA ALLA HOMEPAGE