Lazio, Zaccagni verso il Como: "Abbiamo lavorato forte, possiamo fare punti"

22.08.2025 16:00 di  Christian Gugliotta   vedi letture
Lazio, Zaccagni verso il Como: "Abbiamo lavorato forte, possiamo fare punti"

In vista dell'esordio della Lazio in campionato, Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, ai quali ha rivelato le sue sensazioni sulla gara contro il Como. Queste le sue parole: "Siamo contenti che rinizi il campionato, siamo contenti anche del lavoro svolto durante questo ritiro. Abbiamo lavorato molto forte, in modo serio e siamo contenti del mister, di tutto lo staff e siamo pronti per iniziare".

"Il Como è una squadra in costruzione, è una società che ha speso tanti soldi nelle ultime due sessioni di mercato. Si sta formando, vuole dire la sua, molto organizzata, però noi abbiamo tutte le carte in regola per prendere punti".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.