Lazio, Zauri: "Sono tutti responsabili. Chi arriva deve sapere che..."

Ospite di Francesco Scarcelli, ai microfoni di Radio Roma Sound, Luciano Zauri ha detto la sua sul momento delicato della Lazio e sull’avvio di campionato tutt’altro che positivo. Queste le considerazioni: “Dopo la grande prestazione a Napoli siamo tornati come prima. Sappiamo che ripetere quello che è stato fatto l'anno scorso è molto difficile, ma bisogna lavorare per migliorare, soprattutto in difesa perché sta subendo di più dell'anno scorso. Inoltre, ha perso molto in fisicità e in apporto offensivo con la cessione di Milinkovic che è stato sostituito da due giocatori che ancora devono dimostrare di essere all’altezza. I responsabili di questo momento complicato sono tutti a partire dalla società a finire dai calciatori passando per Sarri.”
"Immobile? Sarri lo conosciamo e sappiamo che ci mette molto per inserire un giocatore nei suoi schemi, quindi probabilmente nelle sue gerarchie attualmente il vice Immobile è Felipe Anderson e non Castellanos”
“Nuovi arrivi? Chi arriva alla Lazio deve conoscere e imparare l'ambiente in cui lavora. È un ambiente che se fai bene ti protegge e ti coccola, ma i tifosi si spazientiscono anche”.