Manchester City, Guardiola sul futuro: "Ora siamo delusi, serve un po' di riposo"
TUTTOmercatoWEB.com
Josep Guardiola, manager del Manchester City, è intervenuto al termine dell'eliminazione. Ecco le sue parole riportate da Sky Sport: "In partite come queste non puoi commettere errori come quello di Sterling. Si adesso siamo delusi, dobbiamo fare un po' di vacanze per ricominciare e continuare insieme ai giocatori. Magari un giorno riusciremo a superare lo scoglio dei quarti e andare oltre, vedremo cosa succederà".
DAVID SILVA E LA RISPOSTA ALLA LAZIO
DE PAUL RESTA SULLA LISTA DI TARE
CLICCA QUI PER LA HOMEPAGE DEL SITO
autore
Quanto sarebbe bello scrivere solo di quello che ami? Ho iniziato qui nel 2013 e non ho più smesso. Non mi vergogno di dire che vivo per lei. La Lazio sono io, siamo noi.
