Napoli, Mertens: "Contro la Lazio gara importante. Immobile? Spero non batta il record di Higuain"

Dries Mertens, a qualche giorno dalla sfida tra Napoli e Lazio, ha parlato nel corso dell'intervento a Radio Kiss Kiss anche di Immobile
31.07.2020 07:12 di Elena Bravetti Twitter:    Vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Napoli, Mertens: "Contro la Lazio gara importante. Immobile? Spero non batta il record di Higuain"

Ancora qualche giorno di attesa e poi il San Paolo sarà teatro dell'ultima sfida di campionato tra Napoli e Lazio. intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Dries Mertens ha parlato del match contro i biancocelesti, oltre a quello di Champions con il Barcellona: "Quella di sabato sarà partita una importante per noi. Col Barcellona dobbiamo essere fiduciosi perché può succedere di tutto. Porte chiuse? Strano, si sente tutto in campo. Ora ci siamo abituati. Giocare a Barcellona? Non dobbiamo farci troppi problemi. Passare il turno sarebbe storico per il Napoli. Dobbiamo andare lì convinti di poter fare l’impresa. Rinnovo? Ho aspettato un po’ di tempo ma poi ce l’abbiamo fatta. Futuro da dirigente? Il mio futuro è solo sabato".

Il calciatore belga ha parlato anche di Ciro Immobile ai microfoni di Sky Sport: "Non è solo quest'anno, sono già diverse stagioni che fa bene. È un giocatore fortissimo e lo sappiamo, sono contento per lui ma spero che non batta il record di Higuain perché significherebbe prendere un gol da lui sabato. E penso che sia contento di finire così".

Lazio, dopo Napoli il rompete le righe: appuntamento il 20 agosto a Formello

Lazio, De Cosmi: “La squadra ha ritrovato gioco e brillantezza”

TORNA ALLA HOMEPAGE

Pubblicato il 30/07 alle 15.47