Roma, Mancini dimentica la Lazio e si candida: "Mi piacerebbe allenarla"

23.05.2025 11:20 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Christian Gugliotta - Lalaziosiamonoi.it
Roma, Mancini dimentica la Lazio e si candida: "Mi piacerebbe allenarla"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Roma è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. Tra i tanti nomi accostati al club giallorosso, in queste settimane è apparso anche quello di Roberto Mancini, che ha concluso ormai da mesi la sua esperienza sulla panchina della nazionale saudita. 

Nel corso della premiazione per il riconoscimento "Gianni Di Marzio", l'ex ct dell'Italia, con un passato alla Lazio da giocatore e allenatore, ha commentato così le domande su un possibile futuro da tecnico della Roma: "A me non risulta...la Roma è una grande squadra. Se mi piacerebbe allenarla? Sì, sì... molto! (ride,ndr)".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.