Bologna, brutte notizie per Immobile: c’è lesione! I tempi di recupero

25.08.2025 16:05 di  Jessica Reatini   vedi letture
Bologna, brutte notizie per Immobile: c’è lesione! I tempi di recupero
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Brutte notizie per il Bologna e per Ciro Immobile. Il ritorno in Serie A dell’ex bomber della Lazio è durato appena mezz’ora e le notizie sull’infortunio non sono buone. Gli esami strumentali hanno infatti evidenziato una lesione del retto femorale con tempi di recupero stimati attorno ai due mesi

L’esito degli esami di Casale e Immobile. Gli esami cui sono stati sottoposti Nicolò Casale e Ciro Immobile hanno evidenziato rispettivamente: una lesione di basso grado del bicipite femorale destro (tempi di recupero circa 3-4 settimane) e una lesione del retto femorale destro (tempi di recupero circa 8 settimane)", questa la nota del Bologna. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.