Lazio, Vecino in dubbio per il Verona: si attende l’esito degli esami

25.08.2025 17:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, Vecino in dubbio per il Verona: si attende l’esito degli esami

Si punta al recupero. Sarri incrocia le dita e spera di recuperare Matias Vecino. Assente a Como, l’uruguaiano è ancora fuori per un affaticamento muscolare accusato ormai quasi venti giorni fa (la vigilia dell’amichevole contro il Burnley, lo scorso 9 agosto). Era atteso in gruppo la scorsa settimana, invece ha continuato a lavorare a parte.

Non era ancora pronto, potrebbero esserlo ora in vista della gara contro il Verona all’Olimpico. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il centrocampista domani svolgeranno nuovi esami. Se ci sarà il via libera, allora tornerà ad allenarsi con la squadra nella giornata di mercoledì (doppia seduta). L’obiettivo è tornare a disposizione proprio per la seconda giornata di domenica.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.