Torino, Cairo: "Baroni allenatore di qualità. Ecco cosa mi aspetto..."

Raggiunto dai microfoni de La Gazzetta dello Sport il patron del Torino Cairo si è espresso su questo inizio di stagione dei granata guidati dall'ex Lazio Marco Baroni: "Abbiamo arricchito la squadra con un allenatore di qualità come Marco Baroni con l’obiettivo di fare meglio dell’anno scorso o di quelli precedenti. Adesso dobbiamo semplicemente lavorare, come sta facendo l’allenatore, per estrarre il meglio da una squadra arricchita con otto componenti, che hanno tutti molto potenziale".
Su Lele Adani e la telecronaca dell'Italia: "Adani è pittoresco: è il suo modo di fare telecronaca - conclude Cairo -, ma è anche una persona che capisce di calcio. È variopinto, non mi ha disturba".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.