Torino, Simeone: "Debutto? Emozionante, c'era anche papà nonostante..."

23.08.2025 18:00 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Torino, Simeone: "Debutto? Emozionante, c'era anche papà nonostante..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Giovanni Simeone ha lasciato Napoli per iniziare una nuova avventura al Torino. In un'intervista concessa ai microfoni ufficiali del club per parlare della trattativa e delle sue impressioni dopo aver trascorso i primi giorni in granata, ha raccontato anche l'emozione del debutto contro il Modena sotto gli occhi attenti del papà: "Il debutto contro il Modena è stato emozionante, c'era anche mio padre che dopo aver perso il giorno prima è venuto comunque a vedermi e questo mi fa sentire bene, fa capire quanto sia importante il rapporto padre-figlio”.

"Sono davvero molto contento e ho molto fuoco dentro di me che non vedo l'ora di riversare in campo. In questa sessione di mercato tante squadre mi hanno cercato, ci sono stati momenti in cui ho pensato di rimanere a Napoli ma quando ho parlato con Cairo e Vagnati ho capito che volevo cambiare e venire a Torino era la scelta che dovevo fare. È un posto dove serve grinta, Torino è sempre stata una squadra grintosa e posso dare tanto su questo aspetto".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE