PAIDEIA - Lazio, tocca ai nazionali: ecco Acerbi, Immobile e Marusic. Arriva anche Karo - FOTO

Quarto giorno di visite mediche in Paideia, tocca ai nazionali Acerbi, Immobile e Marusic. C'è attesa per Jony...
12.07.2019 10:50 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
PAIDEIA - Lazio, tocca ai nazionali: ecco Acerbi, Immobile e Marusic. Arriva anche Karo - FOTO

AGGIORNAMENTO ORE 10:50 - Questa mattina in Paideia c'è anche un volto nuovo: si tratta di Andreas Karo, l'ultimo acquisto della Lazio che si è presentato per le visite mediche. Già stabilito il futuro del difensore classe '96.

AGGIORNAMENTO ORE 9:10 - In Paideia arriva anche Marco Alia. Il portiere della Primavera, classe 2000, si sottoporrà alle visite mediche e sarà aggregato alla prima squadra per il ritiro ad Auronzo di Cadore. 

Quarto e ultimo giorno di visite in Paideia per la Lazio di Inzaghi prima della partenza per Auronzo di Cadore, prevista nel pomeriggio. Oggi tocca ai nazionali e il primo ad arrivare è stato Adam Marusic. Dopo di lui è stata la volta di Ciro Immobile, che ieri ha anticipato il rientro per allenarsi a Formello. Insieme a loro anche Francesco Acerbi, arrivato poco dopo il montenergino e l'attaccante. C'è attesa per Jony. Lo spagnolo attende il via libera dal Malaga che ancora non ha mandato il definitivo via libera. Qualora arrivassero tutti i documenti dalla Spagna, l'esterno si sottoporrebbe ai test e partirebbe con la squadra alla volta del Veneto. . 


CLICCA QUI PER GUARDARE IL TG DA AURONZO

CALCIOMERCATO LAZIO, INTRIGO JONY

CLICCA QUI PER LA HOME PAGE