Lazio, Romagnoli come Gottardi: il dato che li accomuna

24.01.2026 11:30 di  Chiara Scatena  Twitter:    vedi letture
Lazio, Romagnoli come Gottardi: il dato che li accomuna
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Ultima partita con la Lazio per Alessio Romagnoli, che giocherà a Lecce, campo tabù per Sarri. Il clima in casa biancoceleste è teso, ma il difensore non si è tirato indietro dopo l’incontro con Lotito e ha dato disponibilità per la trasferta. Dopo la gara raccoglierà le ultime cose a Formello e lunedì volerà in Qatar: il suo futuro è all’Al-Sadd di Roberto Mancini, con un contratto da 6 milioni l’anno.

La Lazio incasserà circa 8 milioni più bonus (9 totali), aggiungendo una plusvalenza importante e risparmiando 9 milioni lordi di stipendio. Il confronto con il presidente non ha cambiato la decisione, maturata dopo i continui rinvii sul rinnovo. Romagnoli saluterà i tifosi presenti al Via del Mare chiudendo la sua esperienza a quota 145 presenze, raggiungendo, come scrive il Messaggero, Guerino Gottardi al 94esimo posto nella lista dei più presenti.

Chiara Scatena
autore
Chiara Scatena
Laziale dal 1996. Redattrice per lalaziosiamonoi.it, ma anche per Lottomatica.sport, Totosì.sport, Goldbetlive.it, calcio.com. E, visto che non ci annoiamo mai, anche psicologa.