Calciomercato Lazio | Gila - Milan, Lotito incontra Furlani: si tratta

24.01.2026 11:55 di  Alessandro Zappulla   vedi letture
Fonte: Alessandro Zappulla - Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio | Gila - Milan, Lotito incontra Furlani: si tratta
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

CALCIOMERCATO LAZIO - Il Milan non molla Gila. Come vi avevamo raccontato, si sono accesi i riflettori del club rossonero sul centrale spagnolo. È in scadenza a giugno 2027, non c'è margine per il rinnovo con la Lazio. Per questo il diesse Tare aveva già allacciato i contatti con il suo entourage per un'eventuale trasferimento immediato a Milano.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, per la trattativa si sta muovendo Furlani in prima persona: prima di Lazio - Como ha incontrato il presidente Lotito per parlare di cifre. La richiesta della società biancoceleste è di 16 milioni di euro; l'offerta dei rossoneri è ferma a 11. C'è ancora distanza, ma si prosegue per la buona riuscita dell'affare. 

In caso di cessione, la Lazio dovrà dare il 50% del prezzo finale al Real Madrid, che aveva tenuto la percentuale sulla futura rivendita al momento dell'acquisto da parte del club di Formello. All'epoca era stato proprio Tare a portarlo a Roma, e adesso potrebbe ritrovarlo al Milan.

© Articolo redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.