Lazio, Immobile: "L'operazione Florenzi un regalo per il PSG. Sul rapporto con Tuchel..."

Di seguito altri frammenti dell'intervista che Ciro Immobile ha rilasciato a France Football: dal trasferimento di Florenzi al rapporto con Tuchel ed Emery.
14.10.2020 07:22 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Immobile: "L'operazione Florenzi un regalo per il PSG. Sul rapporto con Tuchel..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo l'anticipazione pubblicata nella giornata di ieri sul sito di France Football, il noto giornale francese ha reso noti altri frammenti dell'intervista a Ciro Immobile. Il bomber della Lazio si è espresso sulla trattativa che ha portato Alessandro Florenzi tra le fila del PSG"Quando eravamo in Nazionale all'inizio di settembre, durante un pranzo, ha dovuto affrettarsi a finire perché aveva appena ricevuto alcune importanti novità. Lì, si è capito che era arrivata l'offerta decisiva del PSG. Porterà qualità. È un terzino che ha una buona padronanza di entrambe le fasi, difensiva e offensiva. Considerando l'importo del suo trasferimento, è un regalo!". 

IL RAPPORTO CON TUCHEL - Poi l'attaccante è tornato a parlare della sua esperienza nel Borussia Dortmund e, in particolare, del suo rapporto con Tuchel, allenatore in quel momento del club tedesco: "Mi sono piaciuti i suoi esercizi. Ma aveva deciso di non avere bisogno di interpreti perché, per lui, gli stranieri dovevano parlare tedesco. Un giorno, mi ha convocato nel suo ufficio, mi ha fatto un bel discorso. Ho detto a Sokratis Papastathopoulos (ora giocatore dell'Arsenal, ndr) che era con me e parlava un po' di tedesco: 'aiutami, non ho capito niente, è come se non mi avesse parlato!". 

L'ESPERIENZA SPAGNOLA - "In Spagna non ho mai avuto la possibilità di esprimere il mio potenziale, ero sempre in ballottaggio anche quando meritavo di giocare. Ho passato un periodo difficile con Emery".

Pubblicato il 13/10 ore 12:00