Lazio, inizia la "partita" contro Vernis: il club si muove per vie legali

17.10.2025 08:30 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Lazio, inizia la "partita" contro Vernis: il club si muove per vie legali

RASSEGNA STAMPA - Il caso Vernis è ciò di cui la Lazio Women non aveva bisogno in questo momento. Le biancocelesti hanno iniziato la stagione col piede giusto, ma ora tutto il positivo è passato in secondo piano. L’attenzione è catalizzata sulla centrocampista statunitense che, senza permesso e senza avvisare, ha deciso in autonomia di lasciare Formello e l’Italia per tornare in patria dalla famiglia.

Poi, tramite l’agente - si legge sul Corriere dello Sport - ha fatto sapere di aver concluso la sua avventura a Roma con una rescissione unilaterale per due motivi: un infortunio non comunicato al Lexington e mancati pagamenti di stipendi. Il riferimento, attraverso la ricostruzione del club, sarebbe al mese di settembre e da tempistiche, solvibile entro novembre. Stando a quanto filtra da Formello, prosegue il quotidiano, la Lazio farà causa alla giocatrice. Il club ha invitato la ventiquattrenne a fare ritorno sul luogo di lavoro per riprendere le attività agonistiche, ma il contrasto a distanza proseguirà e con azioni giuridiche. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE