La Lazio in emergenza "scopre" il contropiede: il primato firmato Sarri

RASSEGNA STAMPA - Addio palleggio, benvenuto contropiede. La Lazio di Maurizio Sarri continua a trasformarsi con il tecnico costretto a lavorare praticamente da inizio stagione in piena emergenza.
Eppure questa nuova versione della Lazio detiene un piccolo primato: ha segnato tre gol in contropiede ed è l’unica squadra in Serie A ad averlo fatto. In Europa è dietro solo a Siviglia (5), Bayern Monaco e Real Madrid (4).
Come riporta l’edizione odierna de il Corriere dello Sport Sarri è stato costretto a cambiare e ora con ripartenze e verticalizzazioni sta cercando di aggiustare il tiro. Da qui si deve partire per provare a risalire la china, ad avere equilibrio.
Del resto i gol sono arrivati, 6 nelle ultime due partite, e così anche i punti, 4, frutto di una vittoria e un pari.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.