WOMEN | Lazio, il caso Vernis. Interviene Pinzani: "Fatto grave, non possiamo..."

15.10.2025 12:50 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
WOMEN | Lazio, il caso Vernis. Interviene Pinzani: "Fatto grave, non possiamo..."

La Lazio Women è alle prese col caso Vernis. La centrocampista, come ha raccontato il direttore sportivo ai microfoni ufficiali del club, ha lasciato Formello senza avvisare e senza chiedere un permesso al mister o alla società. Risulta non rintracciabile e la situazione si sta facendo complicata anche per la squadra. 

Queste le parole del ds Pinzani: "Nella Lazio ci devono giocare delle ragazze che siano orgogliose e onorate di indossare questa maglia, la situazione di Vernis è un problema. Ha deciso senza permesso di assentarsi e partire, è una settimana che non è più con noi. È irreperibile e non ha risposto alla convocazione col Genoa, vedremo come risolverlo. È un fatto grave. Questo comportamento ha arrecato un danno tecnico notevole, era una titolare su cui lavoravamo per farle avere un ruolo importante. Non possiamo rimpiazzarla perché il mercato è chiuso”.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE