Lazio, Dia ci prova per l'Atalanta: il punto sulle sue condizioni

15.10.2025 09:30 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, Dia ci prova per l'Atalanta: il punto sulle sue condizioni

RASSEGNA STAMPA - Emergenza da contenere. Sarri fa la conta degli infortunati a Formello, di chi c'è, chi non c'è e chi prova a esserci. Tra i tanti stop degli ultimi giorni c'è anche quello di Boulaye Dia. La caviglia destra l'ha fermato di nuovo, non è potuto andare in Nazionale ed è rimasto a lavorare a Roma per gestire il solito problema che tanto gli ha dato fastidio lo scorso anno. 

Per l'Atalanta il suo recupero sarebbe fondamentale, vista l'assenza prolungata del Taty Castellanos. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il senegalese ieri pomeriggio alla ripresa è stato testato a mezzo servizio. Proverà a rientrare in gruppo entro domani, saranno decisivi gli ultimi giorni di avvicinamento per valutarlo e riabilitarlo. Sarri incrocia le dita e spera.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.