Calciomercato Lazio | Castellanos nel mirino della Premier League: i dettagli

RASSEGNA STAMPA - Per comprare bisognerà cedere. Il mercato a saldo zero prevede questo. E proprio così la Lazio lavorerà a gennaio, dopo un'estate bloccata senza possibilità di fare acquisti. Come riportato da La Reppublica, la richiesta di Sarri per la prossima sessione è quella di una mezzala e soprattutto di un attaccante, dal nome di Lorenzo Insigne.
Ma per concretizzare queste due operazioni, come minimo, prima bisognerà vendere. Il principale indiziato, secondo quanto scrive lo stesso quotidiano, è il Taty Castellanos. È tra i più richiesti sul mercato, su di lui c'è l'interesse del West Ham in Premier League. Se proprio dall'Inghilterra arriverà un'offerta intorno ai 35 milioni di euro, allora può partire. Anche se poi sarebbe necessario un nuovo centravanti.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.