Lazio, Dele-Bashiru rischia di non rientrare in lista: Sarri studia le soluzioni

RASSEGNA STAMPA - Si avvicina il ritorno sul prato verde di Formello per Fisayo Dele-Bashiru. Il centrocampista nigeriano, secondo il Corriere dello Sport, ne avrà ancora per circa 15 giorni. È stato fermato da uno stiramento e l'emergenza a centrocampo ha costretto Sarri a escluderlo dalla lista per il campionato, almeno temporaneamente. Ma ora farlo tornare è un altro problema.
Il timore dell'ex Hatayspor è che resti fuori a oltranza. Prima di gennaio, il mister ha a disposizione solo uno slot per effettuare un ulteriore cambio in lista e far rientrare eventualmente Dele-Bashiru. Mentre durante la sessione invernale di calciomercato, i cambi sono liberi. Sarri ha ancora tempo per riflettere sul da farsi, Dele-Bashiru rientrerà dall'infortunio solo a fine mese. Ma chi può togliere al suo posto?
Basic si sta comportando bene, difficile pensare che possa essere escluso nuovamente; c'è abbondanza sulle corsie laterali, ma tutti i terzini sono propensi agli infortuni. Fabiani punta molto su Dele-Bashiru, ma il suo reintegro è un gioco a incastri e non è detto che avverrà subito dopo il suo rientro. Se avverrà.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.