Lazio, Sarri riabbraccia Guendouzi: ora c'è abbondanza a centrocampo

RASSEGNA STAMPA - C'era una volta l'emergenza a centrocampo e l'abbondanza in attacco. Oggi in casa Lazio la situazione si è completamente ribaltata. Al momento, gli unici indisponibili del reparto sono Rovella, ancora alle prese con la pubalgia, e Dele-Bashiru, messo fuori lista e sostituito da Basic.
Come riporta il Corriere dello Sport, Sarri ritrova finalmente Vecino, suo fedelissimo. Inoltre, rientra dalla squalifica Guendouzi: un ritorno provvidenziale che aggiunge corsa ed esperienza al reparto. Dai due disponibili di Genova, da cui la Lazio è uscita con i tre punti e una delle prestazioni migliori della stagione, ai cinque di Bergamo. Da un estremo all'altro, Sarri ha bisogno di tutto l'aiuto possibile per fare bene contro Atalanta e Juventus.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.