Il Fenerbahce e un mercato da sogno: un ex Lazio tra le sei "stelle" nel mirino

Il Fenerbahçe si prepara a un mercato invernale ambizioso. Il presidente ha annunciato: "Abbiamo iniziato i lavori" e dalla Turchia emerge chiaramente come il club punti a rinforzare difesa, centrocampo e attacco, con una lista di sei stelle come possibili rinforzi.
A centrocampo, il primo nome sulla lista è Leon Goretzka: la squadra di Istanbul avrebbe avviato contatti per il centrocampista tedesco del Bayern Monaco, il cui contratto scade a fine stagione. Tuttavia, la possibilità di un trasferimento già a gennaio è definita "remota" a causa della ridotta rotazione in mezzo al campo dei bavaresi. L'altro obiettivo di spicco è Sergej Milinkovic-Savic che, dopo il trasferimento all’Al-Hilal in Arabia Saudita nel 2023, potrebbe tornare in Europa già a gennaio. Il serbo di 30 anni suscita anche l’interesse di club italiani.
In difesa, il principale obiettivo è Merih Demiral, prodotto del vivaio, che potrebbe fare ritorno a Istanbul. L’Al-Ahli vorrebbe rinnovargli il contratto in scadenza a fine stagione, ma il centrale turco sarebbe disposto a discutere un trasferimento già a gennaio. Occhi puntati anche su Kim Min-jae, possibile partente dal Bayern Monaco. In attacco, il club ha avviato contatti per Memphis Depay, mentre l’opzione Elye Wahi, suggerita dagli agenti, ha ricevuto un parere positivo dall’allenatore Tedesco.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.