Lazio | Il "nodo" Marusic e l'interesse per Gaaei sullo sfondo: la situazione

RASSEGNA STAMPA - Non solamente le intricate situazioni contrattuali di Gila e Romagnoli, entrambi in scadenza 2027. In casa Lazio, c'è da considerare anche quello che sarà il futuro di Adam Marusic. Ieri ha compito 33 anni e in estate aveva ascoltato la "corte" della Fiorentina per compiere il desiderato scatto d'ingaggio.
A giugno, riferisce Il Messaggero, si esaurirà anche l'ultimo anno opzionato dal club. Appena recuperato da uno stiramento, è l'unico terzino che Sarri vuole avere in campo a ogni costo per rialzare il muro a Bergamo, a conferma della stima che l'allenatore nutre nei suoi confronti. Ma in caso le strade dovessero separarsi, il 22enne Anton Gaaei dell'Ajax rimane nel mirino del club.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.