Lazio-Roma, Sarri perde un titolare per infortunio: pronto il sostituto

10.11.2023 08:00 di  Edoardo Zeno  Twitter:    vedi letture
Lazio-Roma, Sarri perde un titolare per infortunio: pronto il sostituto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Brutte notizie in casa Lazio a pochi giorni dal derby con la Roma. Come riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, a meno di eventuali miracoli, Mattia Zaccagni non sarà della partita. Martedì contro il Feyenoord si è temuto il peggio per il suo ginocchio. La società ha tranquillizzato comunicando che gli esami effettuati "al momento non hanno evidenziato lesioni strutturali a carico del ginocchio destro”. Ci vuole cautela, il colpo c'è stato in una zona delicata. Sarri eviterà rischi. I tempi di recupero sono troppo brevi, immaginarlo in campo domenica all'Olimpico sarebbe un azzardo. Al suo posto pronto Pedro nel tridente con Immobile e Felipe Anderrson.

Dovrebbe esserci, invece, Luis Alberto. Anche lui ha terminato il match con il Feyenoord con qualche acciacco di troppo. Aveva già un problema al flessore, ma dovrebbe trattarsi solo di un affaticamento. "Domenica un'altra battaglia", ha scritto su Instagram. Tutto lascia pensare che sarà lui a guidare il centrocampo biancoceleste nel derby.

Sarri spera di recuperare anche Marusic. Aveva finito anzitempo la partita di Bologna per un infortunio alla caviglia e ha saltato il match di Champions. Il terzino montenegrino proverà in tutti i modi a tornare a disposizione. Gli ultimi dubbi di formazione verranno sciolti solo domenica mattina nella rifinitura di Formello, a poche ore dal fischio d'inizio.