Lazio, si ferma ancora Patric: rischia un mese di stop

RASSEGNA STAMPA - La tournée in Turchia sarà l’occasione per testare la condizione della squadra, alle prese con alcuni problemi fisici. Isaksen è ancora positivo alla mononucleosi e in attesa di negativizzarsi.
Patric, invece, dovrà fermarsi: il Corriere dello Sport rivela infatti che gli esami hanno evidenziato una lesione tra primo e secondo grado alla coscia destra, con uno stop stimato in circa un mese. Una beffa, visto che era appena rientrato dopo l’operazione alla caviglia.
Da valutare oggi la convocazione di Gigot, bloccato negli ultimi giorni dal mal di schiena. Dovrebbe invece rientrare Dia, alle prese con un problema alla caviglia. Il senegalese proverà a mettere pressione a Castellanos, ancora a caccia del primo gol in questa preparazione estiva.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.