Luis Alberto sui rinnovi: “Certe cose alla Lazio non cambieranno mai…”

RASSEGNA STAMPA - Rebus rinnovi. Il mercato bloccato imposto alla Lazio non ha fermato solo ogni possibilità di fare acquisti, ma anche tutte le trattative sui nuovi contratti. Lo sa bene Luis Alberto, che più volte nella sua esperienza in biancoceleste ha avuto problemi di questo tipo con la società: "Io quando mi stancavo delle parole non mantenute, non mi presentavo", ha spiegato ai taccuini de Il Messaggero.
La sua reazione era per una questione di rispetto e non per soldi, come ha detto lui stesso. "Non si cambiano gli accordi di giorno in giorno, i giocatori a lungo andare si stufano. Ma queste cose lì non cambieranno mai", ha concluso.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.