Lazio, Luis Alberto sul ritorno di Sarri: “È un maestro di calcio, ma la squadra..."

RASSEGNA STAMPA - È tornato Sarri. Dopo l'addio di Baroni, la Lazio quest'estate ha deciso di richiamare il Comandante in panchina, che aveva dato le sue dimissioni a marzo 2024. Sul suo ritorno nella Capitale si è espresso Luis Alberto ai microfoni de Il Messaggero: lui il tecnico biancoceleste lo conosce fin troppo bene.
"Deve avere determinati giocatori per fare il proprio calcio", ha detto. Sarri è tornato alla Lazio senza possibilità di fare acquisti e con una squadra che non è stata costruita per lui. "Però è un maestro e di sicuro troverà un modo per cambiare qualcosa in base al gruppo che ha, ma i giocatori dovranno mettersi a disposizione", ha concluso lo spagnolo.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.