Argentina in lutto: è morto l'allenatore del Boca Miguel Russo, aveva 69 anni

09.10.2025 10:45 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Argentina in lutto: è morto l'allenatore del Boca Miguel Russo, aveva 69 anni

Lutto nel mondo del calcio argentino per la scomparsa di Miguel Angel Russo, allenatore in carica del Boca Juniors, scomparso all’età di 69 anni.

L’annuncio è stato dato dal club di Buenos Aires con una nota ufficiale: “Il Club Atlético Boca Juniors annuncia con una profonda tristezza la scomparsa di Miguel Angel Russo. Miguel lascia un segno indelebile nella nitra istituzione e sarà sempre un esempio di gioia, umanità e dedizione. Siamo vicini alla sua famiglia e ai suoi cari in questo momento difficile. Addio, caro Miguel”.

L’ultima apparizione di Russo sulla panchina del Boca risale allo scorso 21 settembre. Secondo i media argentini l’allenatore soffriva di complicanze legate a un’infezione urinaria dopo una lunga battaglia contro un cancro alla prostata diagnosticato nel 2017.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.