Infantino: "Stadi in Italia? Sono sicuro che ce la faremo. Al contrario..."

A margine dell’Assemblea Generale dell’EFC che si è svolta nella giornata odierna anche il patron della Fifa Gianni Infantino ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando anche del calcio italiano.
“Sono italiano quindi ho sempre piacere a venire in Italia, poi Roma… Gli stadi? Se non ci riusciamo in Italia, bisogna chiudere e andare a casa tutti quanti ma sono sicuro che ce la faremo, l’Italia è un paese pieno di risorse. Ho visto la presentazione del progetto a Milano, ho sentito le parole del sindaco di Roma. L’Italia è il paese del calcio, deve avere gli stadi più belli del mondo”.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.