Aston Villa, Emery: “Mi piace molto il calcio italiano. C’è la solidità della Lazio e...”

25.09.2025 16:30 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Aston Villa, Emery: “Mi piace molto il calcio italiano. C’è la solidità della Lazio e...”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Alla vigilia di Aston Villa - Bologna, gara valida per la prima giornata della League Phase di Europa League, Unai Emery è intervenuto ai microfoni di SkySport. Presentando la partita, il tecnico della squadra inglese ha parlato del calcio italiano e di alcune formazioni di Serie A, citando anche la Lazio di Sarri.

Queste le sue parole: "Mi piace molto il calcio italiano e come si gioca il calcio in Italia perché ci sono molti duelli. Questa è un'idea portata avanti da Gian Piero Gasperini e ora da Vincenzo Italiano. Ci sono squadre che giocano bene a calcio come l'Inter, poi c'è la solidità del Milan, della Roma e della Lazio di Sarri. In Italia c'è tanto bel calcio, ci sono partite difficili. Ho molto rispetto per tutti gli allenatori italiani”.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.